21a giornata


21

4 risposte a “21a giornata

  1. POST PARTITA:" Abbiamo evidenziato delle lacune in fase difensiva, come altre volte successo durante questo campionato. Quindi sappiamo che è proprio su questo che dobbiamo lavorare intensamente in settimana. Adesso si fa sul serio, i Glasgow ci hanno agganciato con una formazione a dir poco rimaneggiata e senza Eto’o(di ritorno dall’Africa), quindi non possiamo piu’ permetterci passi falsi.Abbiamo sofferto in Champions ma fortunatamente il Tirol ha beccato una giornataccia peggiore della nostra e per poco non abbiamo portato a casa una vittoria che ci poteva stare, ma va bene anche così vista la classifica ancora a noi favorevole!Siamo consapevoli di aver commesso molti errori di formazione durante questa prima metà di campionato e di non essere stati accompagnati da quel pizzico di fortuna nelle sostituzioni in corso, cosa che invece ha aiutato molto altre compagini del Fantadaluss 8, forse anche perchè abbiamo una squadra titolare ben definita alla quale è difficile apportare delle modifiche, e questo comporta il "zilamento" di prestazioni di giocatori in panca o in tribuna.

  2. Klinspadd: "Das Team weiterhin mit einer guten Leistung auf dem Feld, obwohl die Bank konnten wir getan haben, besser, haben wir Fehler in der Verteidigung und Mittelfeld preticamente alle Entscheidungen, die wir haben wieder einmal die hervorragende Pizarro links auf die Bank.Die Erläuterungen sind vom Hafen positiven und der Angriff ist weiterhin sehr fruchtbar.Wir testeten A. Masiello als Innenverteidiger in der Reserve, und wir hatten sehr gute Hinweise für die nahe Zukunft die Platzhalter in Nosta wird seine Verteidigung. "GianDuca Rosani: "ringrazio "il moro" per i complimenti, per ora le cose stanno andando per il meglio e speriamo di continuare bene. Siamo in stand-by sul mercato, in attesa di qualche idea che ci porti a proporre qualche scambio."Gianluca Dellavalle: "La squadra stà facendo quello che avevamo chiesto, abbiamo ritrovato solidità e serenità e per questo siamo fiduciosi per il cammino in champions, nonostante la sconfitta patita in un match molto strano contro i Cougers. Se continuamo con queste prestazioni la qualificazione può essere alla nostra portata."

  3. "il moro" : " Società, squadra e allenatore sono tranquilli e contenti per il pareggio ottenuto in coppa contro la Loku…come avuto modo di dire a DeLa Pena…c’ è un momento per il coraggio e uno per la prudenza….in questa giornata siamo stati prudenti, non schierando la difesa a 4 perchè avevamo solo 4 difensori disponibili e preferendo mettere 5 cntrocampisti sebbene ci dessero poca fiducia. Con la difesa a 4 avremmo fatto il modificatore da 3…ora giunge il tempo del coraggio, morderemo la zoca fino alla 38ma per vedere cosa e dove possiamo arrivare. Domenica affrontiamo i Glasgow, la affronteremo come una finale perchè una sconfitta ci taglierebbe fuori e non abbiamo la minima intenzione di uscire dalla champions. In ultimo pongo i miei complimenti alla nemica RiverPad e al team-manager GianDuca Rosani che ha rivoltato la squadra come un calzino ,privandosi dei top-player e mantenendo i giocatori di classe anche se fuori forma, e grazie a questa strategia ora sta cogliendo risultati importanti. Complimenti ancora alla RiverPad che potrebbe essere la rivelazione di questo ritorno ovviamente dopo il St Vitell !!"

  4. Buona prova della squadra, ma ora bisogna dare continuità a questo punteggio, e fare un punteggio decente in una giornata a noi sfavorevole come la prossima.

Lascia un commento